Ciao!

Mi chiamo Michela, classe 1990 e amo definirmi una perlinatrice compulsiva dal 2010. 
I gioielli Lenor nascono nel Lenor Lab, piccolo laboratorio nella bassa bergamasca che è stato, prima di me, la stanza del cucito della mia amata nonna materna.
Vivo a Como per amore, sono stata per tanti anni prima un' interior designer e poi una wedding designer, tutti lavori che ho amato e che mi hanno permesso di essere sempre aggiornata sulle tendenze stilistiche e di stimolare la mia creatività.
I gioielli Lenor sono fatti di pazienza minuziosa, cuciti con ago e filo per lunghe ore che riempio con perline e serie TV. Amo sperimentare colori e abbinarli in palette a volte stravaganti per dare lucentezza e un tocco chic a tutti i tuoi outfit, soprattutto i più basici: per te che, come me, sei per la comodità prima di tutto.
Adoro l'autunno, gli impressionisti, i libri di Jane Austen, i puzzle, Parigi e le caramelle alla violetta.
Sono un ex-ragazza che vestiva sempre di nero, finché ho scoperto il superpotere del colore: spero di donarlo anche a Te attraverso le mie creazioni.
 
Gap è il mio assistente peloso di fiducia. Addetto al controllo qualità, è la migliore compagnia nelle lunghe ore di perlinamento trascorse in Lab che si possa desiderare!